Our Archive

Search completed

Watamu Local Kite > Team

TAITA HILLS

Quattro giorni alla scoperta di Tsavo Est - Taita Hills- Amboseli. Il Taita Hills Wildlife Sanctuary è un santuario della fauna selvatica, una riserva privata che si trova a circa 220 chilometri da Mombasa, esattamente in mezzo tra i parchi nazionali dello Tsavo Est ed Ovest. La sua particolarità è che il paesaggio non è solo quello della savana sconfinata, ci sono anche molte colline e collinette erbose.
Read More

LAGO NAKURO

Sette giorni guidati alla scoperta di Masai Mara - Lago Nakuro - Amboseli - Tsavo est - Tsavo Ovest. I Fenicotteri rosa sono gli animali che più hanno dato fama a questo parco nazionale. Un vero e proprio tappeto rosa confetto sulle basse acque del lago Nakuru. Un incredibile spettacolo della natura.
Read More

CRAB SHACK

Caratteristiche palafitte di legno che si affacciano sulle mangrovie nella riserva naturale di Dabaso nella zona interna a 20 minuti dal centro di Watamu. Un luogo da non perdere per una cena romantica o un’aperitivo a base di samoza di granchio e per i suoi tramonti mozzafiato. E’ possibile affittare una canoa e addentrarsi nel creek in mezzo alle mangroviE
Read More

MARAFA HELLS KITCHEN

Nella costa a nord di Malindi una spiaggia unica dai riflessi dorati che si raggiunge dal ponte sul fiume SABAKI tra le palme e le dune di sabbia che luccicano al riflesso del sole. Relax e lunghi bagni e dopo pranzo si prosegue per il Canyon di MARAFA o HELLS KITCHEN un luogo magico modellato dal vento e dalle piogge e che in ogni momento del giorno assume un colore diverso.
Read More

TSAVO EST

Se state programmando un viaggio in Kenya, non potete perdervi la magica esperienza del safari! Quale parco migliore se non uno dei più grandi di tutta l'Africa? Nello Tsavo National Park gli avvistamenti sono garantiti, se non di tutti gli animali, almeno di una buona parte delle specie presenti!
Read More

MASAI MARA

Come per magia ogni anno da Luglio a Ottobre si rinnova un autentico spettacolo della natura “La Grande Migrazione”, oltre due milioni di erbivori gnu, zebre, gazzelle e antilopi si mettono in movimento in cerca di verdi pascoli. Non c’è posto migliore del Masai Mara per assistere a questo maestoso evento.
Read More